martedì 25 dicembre 2012

Noel

Noel by la casa a pois
Noel, a photo by la casa a pois on Flickr.

2 commenti:

Simona ha detto...

ciao!! complimenti per i tuoi lavori,
ho letto il tuo post su Parigi nel sito Zelda was a writer.
Mettendo in conto che il mio sogno è andare a vivere a Parigi e fare l'illustratrice, direi che ho quasi pianto leggendo il post. come si dice "ecco la vita che vorrei" ... <3 grazie

la casa a pois ha detto...

Ciao Simona che carina che sei grazie!!
Sai tutto quello che riguarda fare l'illustratrice a PArigi deve fare però i conti con un sogno e un'ideale cozzanti con una realtà difficilissima e molto cinica e dura e costosa.
E' proprio per quello che io mi rifugio nell'ideale che ho descritto, se no non sopravviverei.
E' davvero molto dura e ora come ora è una città che non consiglierei.
A meno che non ti piaccia stare da sola a trasognare la realtà come faccio io.
MA forse sono solo nostalgica di casa.
Un bacio!