sabato 24 ottobre 2009

ETRANGER


étranger, originally uploaded by la casa a pois.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Fra, volevo farti gli auguri per il tuo compleanno...mi sarebbe piaciuto chiamarti come altri anni ho fatto, ma non c´è verso di avere il tuo numero...tutte le mie ultime mails non han avuto risposta, eppure l'indirizzo che ho é lo stesso che hai pubblicato qui.Sará che sei molto impegnata?bóh, sai che mi farebbe piacere che mi scrivessi...Auguri ancora...ciao, Sara

Desi ha detto...

Ciao Fra scusa la pignoleria ma straniero in francese si scrive éTRANGER con l'accento acuto. XD ciao!

la casa a pois ha detto...

grazie desi..per fortuna c'è qualcuno che è più preciso di me..non so come farei

lolla ha detto...

Sai la cosa buffa qual'è? Io ero già stata sul tuo blog!
A proposito: auguri!