giovedì 27 settembre 2007

Dopo giorni di turbamenti e esplosioni di testa...dopo aver passato notti insonni pensando l'armadio lo metto li, il letto qui, il divano su e giu e un bel tavolo enorme in salotto....poi chiudo una finestra e apro una porta.,... Ragazzi forse ci siamo...sto uscendo dal tunnel design arredament addicted per giungere ad una nuova era...forse che forse...ma lasciamo in forse...So solo che nella vita per puro caso quando potevo avere piu confusione e necessità di realizzare qualcosa questa cosa mi è apparsa davanti agli occhi. Come: dopo aver passato notti a pensare come faceva Mac Ghiver su come realizzare un semplice paravento con 4 legni, 2 cerniere e pezzi di telo, stasera esco da casa di Philip e capisco che stanno per gettare due tesori preeeeziosissimi! Il mio paravento che avevo quando vivevo in quella casa! E un magnifico tavolino con rotelle ma senza asse sopra, cioè 4 gambe con rotelle che diventeranno un tavolino con rotelle se ci metto un asse sopra...Ma guarda guarda! Erano li che mi aspettavano nelle cose da buttare! E senza farmelo dire due volte ha chiamato Angelo che mi aiuterà a portarmeli a casa in macchina nei prossimi giorni! Mamma mia che coincidenze assurde! Poi c'è un altra cosa bella che mi è accaduta...ma ne parlerò quando sarò piu tranquilla anche io! Lasciatemi commenti aridoni che mi leggete ma non vi fate sentire!Uffa!

2 commenti:

Massimo ha detto...

Hai proprio, ragione: leggo tutti i post ma accidenti a me se lascio un commento... oops, lasciato!

pilipo ha detto...

sono contento che il paravento abbia trovato una nuova collocazione e che il tavolo con le rotelle sia stato rivalutato.

postaci delle foto della tua casa rinnovata : )