domenica 20 maggio 2007

Boh...mmm ...i come from Bergamo

In tutti i miei viaggi..in tutte le mie vite ricominciate da zero in città nuove....a volte mi dimentico di una cosa importante...la mia città natale...il posto dove ho vissuto fino a 18 anni. Bergamo. Per chi sta lontano da un posto familiare è sempre un tuffo al cuore tornare e riconoscere delle atmosfere, dei colori, dei materiali, degli odori della propria città. Io faccio così...rimuovo dalla mia esistenza quei 18 anni di sensazioni perchè il ricordo mi farebbe stare male...e quindi non ci penso a Bergamo. Ma se per caso...navigo su Flickr e trovo addirittura una pagina di 200 e passa foto solo della mia città, allora mi fermo, mi perdo..e divento malinconica. Credo che questa sensazione sia condivisa da tanti miei amici che vivono lontani da casa.
Vi posto anche il link della pagina su Bergamo. Magari vi incuriosisce conoscerla.

6 commenti:

diego poloni ha detto...

unfortunately i don't speak italian (even coming from a italian family), but you have wonderful images here! congrats!

p.s.: i found you on flickr.

Anonimo ha detto...

It seems a so beautiful place my dear !

pilipo ha detto...

ciao fra
volevo ringraziarti per le infinite pagini di bravi illustratori che ci fai conoscere con scadenza quasi giornaliera : )
il tuo lavoro di ricerca di immagini è una cosa preziosa

ancora grazie santa fru : )

viva la berta !

ガブ ha detto...

bergamo alta o bassa?

la casa a pois ha detto...

Alta, sono nata e vissuta in Città Alta

Mattias Adolfsson ha detto...

Hi and thanks for your comment
check this link:http://tips-for-new-bloggers.blogspot.com/2007/03/add-picture-banner-link-to-blogger.html
it was a long time ago I did it can't remember myself, but I think it was quite complicated