giovedì 1 marzo 2007

Camilla Engman esiste


Ebbene si...Camilla Engman, la dea del design, illustrazione, fotografia...esiste...e mi ha parlato!
O meglio mi ha scritto..come e' stata carina e gentile..Mi ha emozionato. A volte si pensa che personaggi cosi famosi e bravi non guardino molto alle peppie loro fan che chiedono consigli..
e invece ci sbagliamo.
Sono davvero felice di questo! Dunque... grazie a Camilla e al suo blog ho scoperto il sito di un fotografo svedese ecceziuuunale...
Andate a vedere le meravigliose piante e giardini che fotogra...
riesce a creare atmosfere magiche.
Soprattutto Philip vai a vederlo..sono sicura che quelle foto ti saranno di ispirazione creativa...

1 commento:

Anonimo ha detto...

è bellissimo

tra le foto
c è ne una con una casa nella quale mi piacerebbe vivere

sono sicuro che tra tutte quelle piante:
cavoli viola ,salvie argentee , cipolle e spinaci decorativi
potrei essere felice.
ovviamente dentro c è qlkuno che mi aspetta
davanti al camino vittoriano
intento a scrivere un romanzo
epico.